Re: [Intergas] Gruppo di lavoro sul nuovo sito

Author: L'AnnaBotta
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Gruppo di lavoro sul nuovo sito
Scusa Mariella ma credo che siamo tutti come te: ci siamo fatti avanti per l'emergenza.
Mi eri sembrata molto motivata e non c'e` motivo di rimanere "sullo sfondo"...
io direi invece di vederci TUTTI e capire chi puo` fare cosa, al di la` delle competenze o meno (non so quanti fra di noi siano davvero "esperti").

Anna

tibi@??? ha scritto:
In data 24/4/2008, "Ileana" ha scritto:

>Saremo in 7:
>Anna, Mariella, Ilic , Romina e
>Giorgia, Ileana, Maria Teresa.
>
>Per lunedì mancano all'appello
>Mariella, Anna, Romina e/o Giorgia, che dovrebbero dirci se ci sono,
>altrimenti spostiamo a lunedì 5. Può andar bene? Sempre a casa di Ilic?

Mi dispiace ma lunedì non posso, nè nel pomeriggio tardi (ipotesi per
Anna) nè la sera. Ma non c'è problema direi: il gruppo mi pare già
parecchio ben composto, dunque io, che avevo aderito solo perché mi
sembrava ci fosse un po' di deserto, rimango volentieri sullo sfondo: a
differenza degli altri, io non faccio aprte di web agency nè produco le
basi dei siti web.
Sono solo in grado di mettere le mani dentro a una struttura già formata,
tutto qui.
Ciao a tutti