[Hackmeeting] R: R: mi rifaccio alle mail precedenti

Autore: Luca Zeppegno
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] R: R: mi rifaccio alle mail precedenti
Repetita non juvant.

Luca Zeppegno
PTSM Supervisor
Information Technology
Divisione Networking, Systems and Security
Netsystem.com
Via Turati 32, 20121 Milano IT
Tel. (+39) 02 62 495 315
Fax. (+39) 02 62 495 668

-----Messaggio originale-----
Da: hackmeeting-bounces@??? [mailto:hackmeeting-bounces@inventati.org] Per conto di Zippetto Zippi
Inviato: mercoledì 23 aprile 2008 17.46
A: hackmeeting@???
Oggetto: Re: [Hackmeeting] R: mi rifaccio alle mail precedenti

Luca Zeppegno <luca.zeppegno@???> ha scritto: Vabbè, a questo punto immagino che sia chiaro a tutti che si tratta di uno scherzo.

Caro Luca, qualche errore grammaticale può scappare a tutti.
Ogni volta mi sorprendo di constatare come in certi ambienti ci siano una sorta di malcelata intolleranza verso chi cerca di indagare dei rapporti scomodi come quelli che vengono mediati dalla tecnologia nella società contemporanea.
Purtroppo è proprio così: ci sono persone che vengono svantaggiate, perché la tecnologia le mette in una condizione di subalternità.
Vogliamo discutere di questo o della tua propensione a giocare allo sherlock holmes?
Non dispero in una discussione che sia costruttiva.

Giovanni