Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
provo a spiegare, spero non vogliate fare un processo alle intenzioni...

provo a spiegare al meglio, per amore di chiarezza.

Dati i dubbi fatti emergere da FireGarden e killerina in lista in merito
al posto, agli occupanti ed alla situazione politica palermitana,
avevamo deciso, con lo scopo di mantenere un profilo alto e produttivo,
di aprire una lista tra locali.

Lo scopo della lista non sarebbe stato (neanche di striscio) il voler
"filtrare" in qualche modo cio' che sono le dinamiche politiche
all'interno dell'area palemitana.

Lo scopo principale era ed, e', evitare di intasare la lista con
discussioni che poco hanno a che fare con la lista stessa e
l'organizzazione LOGISTICA di un eventuale hackmeeting a palermo.

Faccio un esempio pratico: se sulla lista si cominciasse a discutere del
perche' avvenimenti accaduti a Palermo 3 anni fa' siano riemersi in
occasione della proposta di fare hackmeeting a Palermo, e cominciasse
una discussione scazzo tra individui singoli e il loro non cagarsi +
politicamente, ma comunque uscire assieme a prendersi il gelato o la
birra...

I dubbi emersi prima in chat con _ale, poi qui in lista sono tutti
legittimi, e adesso anche io me li sto ponendo.

Non c'e' nessuna gestione maliziosa della privacy, solo che ci sarebbe
piaciuto darvi NOI le comunicazioni, ci siamo aperti la lista apposta
per fare in modo che anche se un singolo coglione (me) scrivesse in
lista, lo facesse con argomenti decisi da piu'.

Visto l'andamento delle cose, e la spinta data da bombo con il suo
"svelare" il privato (che di privato non ha un cazzo), adesso sarebbe il
caso che NOI (palermo - trinhackria@???) ci fermassimo un
attimo a riflettere se abbiamo davvero le forze e la volonta' di farlo.

Dovremmo farlo in lista nazionale per caso?

Io personalmente ho deciso di essere meno attivo, troppo stress, e
troppi fraintendimenti causati da entusiasmo.

Ciao