Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

giorno Wed, 23 Apr 2008 12:45:38 +0200
bakunin <bakunin@???> scrisse:

> Ma caro bomboclat che sfrutti comunicazioni non pubbliche per scoprire
> cose che lo diventeranno... le richieste di attivazione di servizi
> autistici sono pubbliche? Non credo. Quindi mi sa che tu hai forse
> abusato...

http://lists.autistici.org
al massimo l'ha saputo prima, ma in ogni caso non vedo il problema
visto che sono cose che diventeranno pubbliche...

> Il punto sei e' molto chiaro e pure alcune persone della lista (kaos
> per ultimo, ma dovrei controllare) l'hanno fatto notare in talune
> occasioni:
>
> La lista difficilmente si espone sui fatti locali quindi e' (credo)
> evendente a tutti che debbano essere i "locals" a essere presenti,
> forti e ad assumersi l'incarico. Non essere, come dire... "investiti"
> dalla lista.

il punto sei non piaceva manco a me, ma mi piace meno la difesa a dire
il vero.

> Gli archivi sono pubblici.. ma come al solito: non basta che le cose
> siano pubbliche, bisogna sapere dove trovarle. Altrimenti che servono
> i motori di ricerca?

pensavo a scriverci libri sopra... :)

> 10 a 1 che tu sei venuto a sapere di questa lista attraverso un piano
> del tutto personale sull'attivazione di un servizio di autsitici. Ora
> non voglio esagerare ma questo io lo leggo come l'uso/abuso di un
> potere. Mentre il manifesto di autistici dice: "senza fondare poteri".
>
> Forse un primo segnale d'allarme? :)

aiuto... ha letto un archivio pubblico... compà, se delle comunicazioni
che dovevano essere private stanno pubblicate su internet non è un
abuso di bomboclat, ma forse è veramente un primo segnale di allarme...
che qui se parla parla che gli altri non sono buoni a difendersi la
loro privacy, ma quando ce dovemo da difende noi... :P

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.