Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Author: wiky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
Il giorno mer, 23/04/2008 alle 12.45 +0200, bakunin ha scritto:

> Ma caro bomboclat che sfrutti comunicazioni non pubbliche per scoprire
> cose che lo diventeranno... le richieste di attivazione di servizi
> autistici sono pubbliche? Non credo. Quindi mi sa che tu hai forse
> abusato...

eh beh, del resto leggere :

trinhackria — organizzazione hackit 08

su http://lists.autistici.org/splash/index.en.html

richiede proprio d'essere un admin !!

ma poi "organizzazione hackit 08" non e' un po' presto, io RIMETTEREI
alla lista la scelta, tu che faresti invece ?

> Gli archivi sono pubblici.. ma come al solito: non basta che le cose
> siano pubbliche, bisogna sapere dove trovarle. Altrimenti che servono i
> motori di ricerca?

non mi dire che usi google ! :D

> 10 a 1 che tu sei venuto a sapere di questa lista attraverso un piano
> del tutto personale sull'attivazione di un servizio di autsitici. Ora
> non voglio esagerare ma questo io lo leggo come l'uso/abuso di un
> potere. Mentre il manifesto di autistici dice: "senza fondare poteri".
>
> Forse un primo segnale d'allarme? :)

guarda che le elezioni ci son gia' state.

tsk tsk