Re: [Intergas] sito: informazioni interessanti

Author: Romina Savio
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
New-Topics: [Intergas] Gruppo di lavoro sul nuovo sito, [Intergas] Gruppo di lavoro sul nuovo sito
Subject: Re: [Intergas] sito: informazioni interessanti
Ciao,
sono Romina di alNaturale. All'ultima riunione di Intergas c'era
Francisca dei nostri la quale ci ha raccontato le vicende del sito
gasmilano.org.

Beh il nostro GASU è nato nel nostro ufficio...che è una web agency.
Quindi se volete possiamo dare un occhio anche noi al sito.

Fateci sapere.
Romina e Giorgia
tel. 02 29062784

tibi ha scritto:
> Ciao a tutti, inseguito alla riunione di ieri sera ho mandato una mail
> ad anna, la persona che aveva sistemato il sito in occasione della fiera
> Fa la cosa giusta, ma anche ad autistici, per capire dove in effetti il
> sito risieda.
> Ho avute importanti ed interessanti informazioni, che ci permettono di
> procedere in modo rapido anche da subito, per un primo aggiustamento,
> gratis.
> In particolare mi sono state date le password per poter inserire
> informazioni (per esempio l'aggiornamento dei nuovi indirizzi), e mi è
> [...]

Account - Project manager

Gag srl
http://www.gag.it

Milano
via maroncelli 13
tel +39 02 29062784

Roma
Via dei Magazzini Generali, 10
tel. +39 06 545661

Questo messaggio ed ogni file ad esso allegato è da considerarsi
confidenziale e ad uso esclusivo del soggetto a cui è indirizzato. Nel
caso abbiate ricevuto il messaggio per errore, per favore datene
immediata comunicazione a mail@???

This email and any files transmitted with it are confidential and
intended solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed. If you have received this email in error please notify
mail@???