[Forumlucca] nuovo blog su Ustica

Autor: laura picchi
Para: forumlucca, matteo marcheschi, letifj, tifeoweb, dirittichfouka, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, sensi99, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, nicpuc, dirittimigranti, alessiociacci, m.marcucci, linda.lachina, talithacianca, gicavalli, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Asunto: [Forumlucca] nuovo blog su Ustica

Ho fatto anche un blog su Ustica.
Si chiama http://strageustica.splinder.com e serve per lasciare i vostri commenti (anche in anonimo, ma è preferibile che vi firmiate almeno con il nome) sia sul manoscritto Impossibile pentirsi di Mario Ciancarella sul sito www.strageustica.altervista.org. , sia sul mio lavoro degli ultimi tempi che vi ho segnalato.
L'unica cosa che vi chiediamo è di partecipare ad una discussione sul tema di Ustica e su come impegnarci insieme per chiedere verità e giustizia per le vittime alla politica e alla magistratura e non su altro. Se avete altro da dirci, vi preghiamo di farcelo sapere via email.

A una persona anonima abbiamo saputo che il manoscritto di Mario Ciancarella è servito per riflettere sulle difficoltà che vive e ha deciso di affrontarle di petto senza attendere oltre. Chiunque sia vogliamo augurare che ce la faccia a superare i suoi problemi e che torni la serenità nella sua vita. Vogliamo anche ringraziare sia le 248 persone che si stanno leggendo o hanno letto il manoscritto di Mario Ciancarella, sia le 67 persone che hanno scaricato la mia tesi sulla Strage di Piazza Fontana e sulla sovranità limitata. A tutti loro chiediamo di esprimere la loro opinione in merito a quanto letto sia per email, sia sul nuovo sito. Laura
Vieni a conoscere la casa del tuo Messenger!
www.messenger.it