[Forumlucca] fascisti

Autor: Monti Virginio
Para: roberto balatri, forumlucca, forum bagnidilucca
Asunto: [Forumlucca] fascisti
Ormai,sono diversi anni,che prima o durante o dopo l'elezioni;avvengono fatto intolleranti,nei confronti delle forze di sinistra e di singoli compagni,a Bagni di Lucca.
Nel 2001,ero candidato per la confederazione dei comunisti,ricevetti una lettera contenente una minaccia fisica,con tanto di illustrazione accompagnata dal mio nome ed una lettera minacciosa,della quale voglio riportarti le testuali parole:

       GENTILE ED ILLUSTRISSIMO SENATORE DELLE NOSTRE PALLE.

visto che sei un pezzente ed un sacco di pulci,speriamo che ti faccia piacere questo piccolo presente.
E' ovvio che dopo il 13 maggio dovrai spesso baciare l'asfalto ed assaggiare il manganello,ma tanto ci sei abituato no,SOVVERSIVO???
Adesso ti salutiamo lurido bastardo intanto prendi visione ed impara la posizione.
Ah,dimenticavamo........Fatti un bagno,brutto operaio puzzone sudato.

Ci sono altri momenti che evito di raccontare.Quello che però voglio dire è che noi compagni avremmo bisogno di ripartire da un bel 25 Aprile rosso e proletario e ricordare a lor signori che noi i fascisti e i loro amici li abbiamo già sistemati e che la nostra repubblica,della quale si sono appropriati,anche grazie ad una sinistra revisionista e non più conflittuale con il capitalismo,E' NATA
DALLA LOTTA DI RESISTENZA E LIBERAZIONE NAZIONALE contro il nazifascismo.
Comunque sia è necessaria una iniziativa pubblica,qui a bagni di lucca,meglio proprio in Ponte a Serraglio,della quale vorrei essere tra i promotori insieme ad altri democratici ed antifascisti.
CI POSSIAMO SENTIRE?????
Fammi sapere,io sono quà!!VIRGINIO MONTI (Non sono daccordo nel fare risalire certi episodi solo ad una persona)