Re: [Cm-milano] AAAAARGHH... INCUBI!!!!

Author: Marco Zerbino
To: tandala, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] AAAAARGHH... INCUBI!!!!
Scusami Tandala, voleva essere una cosa detta in maniera simpatica, non
una paternale sulla tua coerenza...ed era piu' che altro rivolta a
quelli che quel problema (quello del rapporto fra low cost e bicicletta)
manco se lo pongono. Ce ne sono tanti, anche che vengono alle cm, e
credo che non si possa non fargli notare che e' un problema: la cm serve
a star bene insieme e a divertirsi, ma anche a mettere in circolazione
qualche pensiero...questo, ovviamente, senza senso di superiorita'
alcuno: e' chiaro che, dal momento che uno arriva a fare certi
ragionamenti solo AD UN CERTO PUNTO della propria vita, c'e' sempre un
prima in cui non li faceva, e questo vale per tutti, mica e' una
colpa... E' impossibile essere coerenti al cento per cento, ma cio' non
toglie che uno ci possa provare, perlomeno quando le contraddizioni sono
evidenti e lampanti. Sulla ciemmona, ribadisco (specificando che non ce
l'ho con te) che e' meglio farne tante in diverse citta' (come e' stato
anche proposto recentemente) piuttosto che venirci in aereo (?!?)
Cmq vi aspettiamo in tanti