[Cm-milano] AAAAARGHH... INCUBI!!!!

Author: tandala
To: marco.zerbino, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] AAAAARGHH... INCUBI!!!!
Stanotte ho sognato Giò Pozzo!

> Cacchio! Direi che e' il minimo, per una che va tutti

in realtà il motivo principale per cui vado in bici è perchè è divertente
e perchè ho sempre odiato guidare la macchina da molto prima di prendere
coscienza di tante belle cose..

comunque a me quelli che mi devono fare sentire in colpa perchè dico
apertamente che non sono coerente, che non sono brava a fare tutto quello
che dovrei fare, che sono debole e che a volte mi arrendo, che è
impossibile essere corretti in tutto, che gli integralisti come i vegani
in realtà sono dei folli, etc etc, mi fanno ridere perchè poi voglio
vedere quali altri errori fate vojaltri che a quelli che prendono il low
cost a roma non ce li volete...

vi siete mai confrontati con quelli che vanno a fare
l'aperitivo sui navigli?

avete il telefonino?
la macchina?
il dvd?
la play-station?
l'I-pod?
fate shopping da zara-promod-H&M?
fate la spesa all'esselunga?
usate medicinali delle multinazionali?
(a meno che non abbiate veramente nessun cazz di problema allora fate gli
alternativi coi fiori di bach)
avete etc etc.. ?

cosa vi differenzia davvero?

@ajornello bello: oggi mi è venuto da ridere pensando al tuo post.. nella
settimana post elettorale che ha visto il trionfo dei leghisti tu sei
rispuntato in lista per chiedere dell'aperitivo alla stecca.. ho pensato
che fosse una delle tue tante prese per il culo.. ma magari lo volevi
sapere davvero.. boh va beh :))