Re: [cm-Roma] R: OT il bike sharing a roma cerca meccanici p…

Autor: Luigi Pirelli
Para: lista cm-roma.
CC: Lello Sforza ruotalibera bari
Temas novos: [cm-Roma] OT - venerdi' 18: Biotech: teoria e pratiche di resistenza c/o Flexi Libreria Caffe'
Asunto: Re: [cm-Roma] R: OT il bike sharing a roma cerca meccanici per manutenzione
ragazzetti... nella patri dai furti di qualsiasi cosa (mi riferisco a Bari) il
bike sharing sta funzionando alla grande... non l'ho ancora usato, ma sono
rimasto colpito arrivando in stazione che c'erano poche biciclette (e quelle che
c'erano erano in ottimo stato), mentre ripassandoci di sera, le biciclette erano
tutte rientrate!

a frappe' inaugurerranno una velostazione sorvegliata alla stazione centrale che
credo sara' gestita in appalto... non so altro (giro la mail a Lello che ne sa
sicuramente di piu')

se funziona a bari da piu' di un anno... puo' funzionare ovunque!

bac bac gin gin