[cm-Roma] R: OT il bike sharing a roma cerca meccanici per …

Autor: Luca Rossi
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] R: OT il bike sharing a roma cerca meccanici per manutenzione
rossella
ti scrivo da legnano, dove c'è un semiprogetto di bike sharing, in verità una
stronzata di progetto... vediamo se si potrà migliorare....
a roma come sarà, ve l'hanno presentato?? e chi sono?
ciao

>----Messaggio originale----<br>
>Dal: ciclorozzella@???<br>
>Data: 16/04/2008 18.59<br>
>A: <cm-roma@???><br>
>Ogg: [cm-Roma] OT il bike sharing a roma cerca meccanici per manutenzione<br>

pranzo dalla società che gestirà il bike sharing a roma. Il nostro recapito
credo glielo abbia dato la Celli. Questi poveracci non sapevano neppure bene
con chi stavano parlando, credo!&nbsp; Hanno chiesto&nbsp;ad ognuno di noi tre
di fornire due meccanici per la manutenzione. Mi sembra un&#39;opportunità di
lavoro interessante visto che ormai di meccanici bravi ce ne sono in giro tra
noi.&nbsp; Ovviamente come sapete la Snia non fa reddito quindi noi della
Donqui non parteciperemo a questo progetto come ciclofficina. L&#39;
associazione per cui lavoro si è resa disponibile a darci la copertura &quot;
formale&quot; per fare&nbsp;questa cosa&nbsp;ma se riusciamo a coinvolgere
qualcuna delle associazioni delle ciclofficine sarebbe la cosa migliore, per
cui ex-lavanderia, ciclonauti o chennesoio. Se qualcuno gli interessa me chiami
e gli spiego meglio, anche perchè io molto tempo per occuparmi di questa cosa
non ce l&#39;ho, non vorrei che l&#39;occasione andasse persa. &nbsp;<br>
>Baci per ora e fate i bravi, telefonateme, che pe mandà sta mail ciò messo 3

ore!<br></div>

ciclista? Bevi acqua<br>Sei troglociclista? Bevi vino! </div>