Re: [Forumlucca] Auguri...

Autor: Aldo Zanchetta
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] Auguri...
Piccola nota

negli scorsi giorni l' Assemblea costituente ecudoriana ha approvato alcuni
articoli della nuova costituzione : in uno si vietano le basi militari
straniere sul proprio territorio, in un altro si proibisce il precariato e
le società di intermediazione per "noleggiare" i lavoratori......

no comment

Aldo