Re: [cm-Roma] Bici e piste ciclabili [atac.roma.it]

Author: Antonello Dell'Armi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Bici e piste ciclabili [atac.roma.it]
Marco non bisogna perdere le speranze!
Infatti a Parigi c'è questa cosa che a Roma non vedo. I corridoi della
mobilità sono costruiti per i bus e i taxi, ma anche per le bici! A me
sembra una buona idea, non trovate? Perchè questo non si fa a Roma?
Resta comunque il fatto che resteranno due tronconi perchè di mezzo
c'è il mega svincolo pericolosissimo che ti porta a Ponte Mammolo.
E' chiaro che a Roma (e Milano dove anche ho vissuto, poi nel resto
d'Italia magari non so)
le piste ciclabili sono pensate come svago domenicale e non come
corsie d'utilizzo quotidiano.

Adesso una domanda cruciale, chi progetta le piste ciclabili a Roma?
Non possiamo dare il nostro contributo con le nostre idee come
privato/associazioni/whatever?

@nto_envélo