Re: [Cm-milano] rifiuto di voto

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] rifiuto di voto
L'On. Marcello Dell'Utri ha annunciato che, in caso di vittoria
elettorale del Popolo della Libertà, si procederà alla revisione dei
manuali di storia "perché condizionati dalla retorica della
Resistenza". Negli stati civili e democratici a scrivere la storia
sono i suoi protagonisti e gli studiosi, in piena libertà e autonomia,
non i governi di turno. Un conto è la storia, un altro conto è la
propaganda interessata. La storia dell'Italia contemporanea è figlia
della Resistenza, la Costituzione della Repubblica ne è il
coronamento.
L'esternazione gravissima dell'On. Dell'Utri è un motivo ulteriore per
vigilare con attenzione e responsabilità sulla pericolosa deriva di
destra estrema intrapresa dal Popolo della Libertà.
                            IL COMITATO NAZIONALE                    dell'ASSOCIAZIONE NAZIONALE
PARTIGIANI d'ITALIA (A.N.P.I.)

Roma, 9 aprile 2008