Re: [Cm-milano] rifiuto di voto

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] rifiuto di voto
Tu hai scritto che le schede bianche e nulle sono conteggiate ai fini
dell'assegnazione del premio di maggioranza. Questo è semplicemente
sbagliato. Non è un tecnicismo, non nasconderti dietro a delle stupidaggini.
Hai inoltrato una mail senza neanche aver controllato la veridicità di
quello che c'era scritto, evita di fare la vittima. Se si voleva informare
sulla possibilità di rifiutare la scheda bastava dirlo, senza inventarsi
balle sul premio di maggioranza. Tra l'altro se dici che le schede nulle e
bianche favoriscono indirettamente un partitco, questo è vero anche per il
voto rifiutato. Avendo già detto ciò due volte su questa lista, se permetti,
mi incazzo un po' a rileggere per l'ennesima volta la bufala.