Re: [Cm-milano] bici blu in ticinese

Author: Bauletto Arancione
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] bici blu in ticinese
Proprio stamani sotto casa ne ho trovate parecchie attorno ad un noto
locale che si è addobbato di quel colorino blu puffo, avendo scelto di
essere sponsorizzato da una nota multinazionale di roba sportiva che
pare avere quel tono come colore corporate.

Posso anche dire che svoltato l'angolo c'è una pizzeria appartenente ad
una catena che ha come colori il giallo rosso e nero (forse in omaggio
alla Germania dove hanno qualche sede) che usa esporre fuori e dentro la
sua vetrina bici colorate integralmente nei suoi colori.

Si direbbe che la bici, in qualche maniera, attragga.
Però non mi piace vedere delle bici ancora utilizzabili prostituite alle
necessità pubblicitarie di questo e quello.

E pensare che volevo farmene una come quella di Guido...
BA