Re: [cm-Roma] ASTENSIONISMO CONSAPEVOLE

Autor: michelangeloalimenti@tiscali.it
Para: mrcbll, cm-roma
Asunto: Re: [cm-Roma] ASTENSIONISMO CONSAPEVOLE
Credo che l'astensionismo attivo consapevole non sia altro che un modo
per togliere il diritto di voto agli altri.
Mi spiego meglio, se il seggio si blocca per le verbalizzazioni, si
forma la coda all'esterno e si rischia di non far votare altri. Credo
che altrettanto valida sia l'opportunità di andare a votare e, ognuno
in propria coscienza, annullare la scheda all'interno dell'urna.
IL diritto al voto è prima di tutto un dovere ed è dovere di tutti
difenderlo; per tale ragione ho sempre pensato che a votare si deve
andare e li, se non ci si sente rappresentati, "urlare" il proprio
disappunto annullando la scheda.
Michelangelo!!!

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//