[Cm-crew] [Fwd: ricostruzione delle memorie poetiche]

Author: tibi
To: cm-crew@inventati.org >> \"critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!\"
Subject: [Cm-crew] [Fwd: ricostruzione delle memorie poetiche]

Cari, per svariati motivi, per esempio tenere la memoria bella stretta
per rivendicarla da ora a per sempre, o anche provare a far uscire
qualcosa (per esempio un libro di poesia e attivismo ciclico che parte
da un altro romanzo ciclico di qualche anno fa, e che però non ha più
senso che esista se non viene affiancato dalle testimonianze di
esperienze collettive e ciclo attivismo) .....
sto cercando di recuperare alcune delle mail più poetiche apparse su
queste liste cicliche.
Se qualcuno ha da parte o si ricorda qualcosa di bello, mediocre,
significativo, pazzo, delirante...
e ha voglia che venga riportato alla luce,
mi mandi una mail
io sto facendo questo lavoro da sola, ma non vorrei rischiare di perdere
alcune perle
vale di tutto: testi scritti per promuovere le varie masse tematiche e
non, schizofrenie psicogeografiche, poesie vere e proprie, altro
non vorrei scrivere una storia di critical mass, non l'ennesima, non mi
interessa diventare l'Autore della bicicletta
E' con le emozioni che si vivono le esperienze più forti, e non vale la
pena di perderle in un buco nero (a meno di non trovare l'ingresso del
cunicolo spazio temporale si intende....)
tanti baci