Re: [Cm-crew] ciclofficina don chisciotte

Author: SchiZo
To: critical mass italia - crew \:\:\: http\:\/\/www.inventati.org\/criticalmass\/ \:\:\: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] ciclofficina don chisciotte
Giuseppe Caprarelli <g.caprarelli@???> writes:

> ciao a tutti, volevo avvisarvi che sulla cm planet ci piacerebbe
> essere tra i cangianti che compaiono ;)
>
> ciclofficina.homelinux.org (ciclofficina don chisciotte roma)

c'ho messo un po' a trovare il feed di condivisione delle notizie da
inserire nella lista del PianetaCM

ho provato a vedere cercando un po' a caso nelle possibili url dove
prevedibilmente (visto che il sito e' implementato con joomla) si
sarebbe dovuto trovare e alla fine ci son riuscito

<http://ciclofficina.homelinux.org/index.php?option=com_rss&task=section&id=1&feed=RSS2.0&type=com_frontpage&Itemid=2>

vi consiglio di segnalarne la presenza direttamente sulle pagine
generate dal benvenuto nuovo sito

ciao