Re: [Hackmeeting] A Roma pc riciclati

Autore: necosi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] A Roma pc riciclati

http://cgi.ebay.it/MONITOR-17-pollici-CRT-TATUNG-PERFETTO-No-LCD-AFFARE_W0QQitemZ200209209296QQihZ010QQcategoryZ3695QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://www.simpaticotech.it/dettaglio.php?id=453273&id_macro=1&tipo=&id_categorie=7&id_sub_categorie=&desc_categorie=Personal%20Computer&agente=&desc_sub_categorie=&id_mid=

> a me non sembra poco, soprattutto tenendo conto che la differenza fra
> 120 e 400 euro per alcuni non è trascurabile.

tralasciando quella mia considerazione personale, dai link sopra puoi farti
un pc da 125€.
ti arriva a casa. sai anche cosa stai per comprare, funziona in tutta
italia e non solo in un quartiere o citta.

> nel complesso iniziative come questa sono positive.

si certo, spero anche le critiche possa essere costruttive

> [...] beh ma questo nessuno ti vieta di farlo.

i miei impegni mi vietano di farlo. faccio soldi in altro modo, lavoro a
tempo pieno e mi piace
faccio il gigolo'
buona gioranta