Re: [cm-Roma] Info pernotto troglociclista Capranica - Ciemm…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: kykzzz
Päiväys:
Vastaanottaja: lista cm-roma.
Aihe: Re: [cm-Roma] Info pernotto troglociclista Capranica - Ciemmona
dunque vediamo se mi ricordo bene.. da sutri e capranica per le pozze
si continua la cassia verso nord, verso viterbo (dove non è più
superstrada, quindi con le bici si può fare abbastanza
tranquillamente).
arrivati a vetralla, poco dopo inizia il raccordino che va a viterbo
(non consigliabile in bici, ma è l'unica strada che conosco...)
si esce alle terme dei papi/bagni di viterbo dove ci sono varie strade
che portano alle pozze, che sono diverse (strada del bullicame, strada
toscanese, strada montarone)

a pensarci bene in effetti così allungano un po' perchè tornano verso
nord.. e oltretutto sono anni che non ci vado e non so dare
indicazioni più precise, mi dispiace.
se qualcuno conosce meglio quelle zone o sa di fonti d'acqua potabile
magari può essere più d'aiuto ;)