[Intergas] SCUSATE L'INTRUSIONE

Author: Silvio Bernar
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] SCUSATE L'INTRUSIONE
Ho scritto stamane a Rotta Indipendente. Copio incollo qui, sperando mi
perdonerete. Nel caso bannatemi pure, ma mi sembra troppo importante.

Care amiche e amici di Rotta Indipendente (e anche a tutti gli altri)

Spero perdonerete l'intrusione.

Fino a qualche giorno fa avevo deciso anch'io la scelta
dell'annullamento della scheda (ero solo indeciso: annullamento insulto
o poetico?).

Poi, proprio all'ultimo istante, quello che io considero un raggio di
speranza: Monia Benini mi comunicava che, grazie all'interbento di
Franca Rame, è stato possibile inserire la lista di Rossi e Montanari

www.perilbenecomune.net
http://ilbenecomune.blogspot.com <http://ilbenecomune.blogspot.com/>

Nel desolato paesaggio della politica italiana (così ben rappresentato
da Ascanio Celestini questa notte) e nell'orizzonte di macerie che ci
circonda, la stima per queste due persone mi spinge a tornare a
impugnare la matita in modo propositivo.

Grazie
Silvio Bernar