[Intergas] FlCG

Author: Anna Maria
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] FlCG

In attesa del verbale, che vi invieremo presto, vi anticipo che martedì 4
marzo ho parlato con Giovanni Petrini per comunicare quanto emerso durante
la riunione dell’ultimo Intergas. Con molta franchezza ho evidenziato gli
obiettivi della nostra partecipazione a

Fa’ la Cosa Giusta. Il nostro piccolo progetto è stato pienamente condiviso
e lo si potrà concretizzare secondo le seguenti caratteristiche:

-          spazio comune non inferiore a 50mq da utilizzare insieme ai
nostri piccoli e piccolissimi produttori

-          il numero di questi ultimi  sarà di circa 10 nominativi

-          il costo per la presenza di ciascun produttore è stato concordato
in 50,00/75,00 euro max

      -     nei tre giorni della fiera Intergas  incontrerà i produttori
interessati a farsi conoscere

-          I piccoli e piccolissimi produttori presentati da Intergas
potranno distribuire e/o venderei loro prodotti.

L’organizzazione della fiera metterà a disposizione un arredo minimo
lasciando all’Intergas l’allestimento e la personalizzazione    dello stand
secondo le esigenze nostre e dei produttori.

A nome di tutti i Gas, mi sono reso garante affinché i produttori
presentati abbiamo le caratteristiche concordate (progetto
culturale/produttivo, rapporto diretto con i Gas, piccola entità economica
che giustifichi il limitato costo per la partecipazione).

Vi chiedo cortesemente di inviarmi, nel più breve tempo possibile (massimo
fine marzo) i nominativi che intendete segnalare, insieme a una breve
presentazione degli stessi.

Dato che sarò assente da oggi fino al 25 marzo, chiediamo di fare
riferimento per qualsiasi informazione a Marco Papini o Franco Battaini.

Ciao,

Mauro

-