Re: [Cm-milano] carnivori

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: giada frontori
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] carnivori
a me sembra che anche essere vegetariani o vegani ultimamente faccia parte del cliché con tutto il rispetto per chi lo è veramente in modo sentito e profondo...ma voglio dire...sarò sincera sento troppe persone che non mi convincono, sembra che "fare i vegani" sia diventato un po come farsi i dreads o non comprare nike. Ben venga se sono diventati nuove consuetudini a cui approdare in modo del tutto naturale come che ne so..tagliarsi i capelli ogni tanto per dire..

io penso che in lista cmq non sia spam il fatto di parlare anche di questo, ma non mi piace questo vampirismo nei confronti della massa che,a causa della sua natura anarchica tutto e niente al tempo stesso o meglio tutto e nienete e quello che preferisci, sembra spesso diventare una specie di pentolone dove tutti vogliono buttarci dentro la loro campagna politica (tipo sto faruffi maruffi come si chiama che mi spamma mail tutti i giorni per farsi votare),il loro credo religioso o chissà che cos'altro eccetera.
Come se critical mass fosse un foglio bianco dove poter scrivere secondo i propri comodi.
per fortuna che la massa propria per la sua natura non istituzionalizzata e anarchica è difficilmente attaccabile sotto questo punto di vista...