Re: [Cm-milano] carnivori

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Simone
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] carnivori
Cazzo prendete in giro, io dicevo sul serio.
Per il fertilizzante basta usare il compost (magari senza scarti animali,
che puzza pure di meno). Problemi di insetti dannosi non ne ho mai avuti. La
capretta che sgagazza in giro la puoi avere comunque, basta che poi non te
la mangi. Ma forse è meglio la gallina, visto che mi pare che la sua
digestione (al contrario che capre, pecore e mucche) non produce metano.