Re: [Hackmeeting] mancanza di idee ?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: jaromil
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] mancanza di idee ?

re all,

ho trovato questo documento molto interessante, me lo ha passato un
acaro indonesiano su usb stick e non sapendo dove trovarlo online l'ho
mirrorato qui:

http://jaromil.dyne.org/journal/documents/Hacker-Space-Design-Patterns.pdf

non tutto condivisibile al 100% (ma del resto cosa non lo e'?), da un
punto di vista italiano poi manca l'importante background politico
sviluppato all'hackmeeting, ma che ne pensate di partire da queste
slides per fare un piccolo "howto" ? mi pare ce ne sia bisogno.

ciao

- --
Jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org

GPG: 779F E8B5 47C7 3A89 4112 64D0 7B64 3184 [ B534 0B5E ]

() ascii ribbon campaign | avoid polluting the network
/\ plain text is enough! | no .doc and .html in emails