Re: [Hackmeeting] W3C - Utile o Inutile?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: hektisch
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] W3C - Utile o Inutile?
Raistlin ha scritto:
> Esempi di standard o sistemi operativi o applicativi di una certa
> dimensione senza interessi economici dietro?

praticamente nessuno. :) il che avvalora quanto dicevo relativamente al
fatto che non vengono creati standard per il bene dell'umanità, o
almeno non soltanto. sbaglio?

> Dipende dal charter dello standard group. Cosi', in generale, la tua
> frase e' qualunquista :)

mi dispiace esserlo sembrato e mi dispiace non essere in grado di
fornirti un dettaglio più elevato. miodio lo ammetto, leggo soltanto
articoli qui e là e questa utilissima lista. ;P

dopodiché mi sfugge l'accanimento. non mi volevo mettere nella posizione
del moralizzatore, non mi interessa né ho le competenze - era soltanto
un parere, che ora sto integrando con le vostre risposte.

della storia sull'integrazione del formato .ogg e dei suoi oppositori
che ne pensate, ad esempio?

hektisch