Re: [Hackmeeting] Javascript o non javascript, questo è il p…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: asettico
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Javascript o non javascript, questo è il problema
*Matteo Flora <mf@???> ha scritto*:

> Che è in pratica una cazzata in praticamente ogni linguaggio. Apparte
> Kerberos, che non serve ad una mazza e che probabilmente hai messo per
> fare figo.

Per rimanere in bash, la giusta dose di wget e/o curl e un po' dei
soliti filtri e sei a posto.
In /usr/share/doc/curl/TheArtOfHttpScripting.gz trovi interessanti spunti.
L'ho usato per mestiere in svariate occasioni e l'ho trovato "divertente".

> Se devi interagire pesantemente con del Javascript ti consiglio Watir.

Interessante...
--

  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]