Re: [Hackmeeting] LOA Milano-->discussione gmail

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Simone
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Vanhat otsikot: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano-->discussione gmail

Che ne dite di chiudere questo tred :-)

Ognuno è libero di decidere cosa usare!!

Se non erro si stava parlando di Hacklab,ritorniamo su quel tema :-)

Grazie ciaoooooo

Non facciamo una discussione su cosa è giusto e cosa non lo è