Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Simone
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Ciao,
On Tue, 4 Mar 2008 12:35:38 +0100, bomboclat@??? wrote:
> il LOA e' disperso dal 2003 anno in cui divenne RELOAD, ma anche
> RELOAD e' disperso dal 2006.
>
> ma in quanti a milano vorrebbero fare un hacklab?

Se ci fosse la possibilità e le persone a me farebbe molto piacere.

> quanti hanno voglia di occuparsi un posto e ricominciare a mettere
> a posto macchine, organizzare incontri, passare le notti a spippolare,
> etc etc etc?

Idem come sopra.
Io direi partendo da questa lista, c' è qualcuno che avrebbe voglia di
ridare vita a un hacklab a Milano?

Facciamo un call for hacklab :-)

Partendo dal punto uno lo spazio ci sarebbe ?

Grazie Simone

--
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94
----

Salta e la rete apparira'