Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bomboclat
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
On Tue, Mar 04, 2008 at 12:00:59PM +0100, Black Underground 19 wrote:
> Ciao a tutti,
> ma il LOA è ancora aperto o si è disperso?
> Sul sito ci sono solo info di qualche anno fa.
> Grazie e ciao.

il LOA e' disperso dal 2003 anno in cui divenne RELOAD, ma anche
RELOAD e' disperso dal 2006.

ma in quanti a milano vorrebbero fare un hacklab?

quanti hanno voglia di occuparsi un posto e ricominciare a mettere
a posto macchine, organizzare incontri, passare le notti a spippolare,
etc etc etc?

io non ho voglia di sbattermi, mi sento TANTO VECCHIO, ma se qualche
giovane mi rinverdisce le speranze io un hacklab lo frequenterei.

hacklab e' hacking e politica, non dimenticatevelo, prima che vi vedo
in giro a dichiarare la nascita di un hacklab e poi e' il solito garage
senza senso.

per capire, fatevi un giro a quella che era la "succursale del LOA", l' _TO (mi
scusino i giovini che lo bazzicano, mi sono lasciato prendere dai
ricordi e questa era una battuaccia che rivolgevamo spesso ai compagni
torinesi).

cia'
bombo