Re: [Hackmeeting] Portatile Smarrito a Catania

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: asbesto
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Portatile Smarrito a Catania
Tue, Mar 04, 2008 at 01:05:14AM +0000, alx@??? wrote:

> Stavo percorrendo con mio padre via della regione a Catania quando
> ho smarrito il mio portatile.

ma mi spieghi *COME HAI FATTO* !??!?!??! O_O

> Se conoscete qualcuno a Catania, fategli pure avere questo messaggio.
> Avvisatemi via mail !
> Ringrazio quanti di Catania possano prodigarsi per il ritrovamento di
> questo portatile.

forwardato nelle liste LUG Catania, anche se so che e' tutto
inutile :!

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]