[Hackmeeting] Portatile Smarrito a Catania

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: alx
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: [Hackmeeting] Portatile Smarrito a Catania

Ciao gente,
vi scrivo perchè mi è successa una cosa un pò spiacevole.
Purtroppo non ho idea su come risolverla da solo, chiedo quindi l'aiuto di
voi:
Nel primo pomeriggio del 2 Marzo mi stavo recando all'aereoporto di Catania
per rientrare a casa dopo aver fatto un weekend dai miei parenti in
Agrigento.
Stavo percorrendo con mio padre via della regione a Catania quando
ho smarrito il mio portatile.
Il sistema operativo dentro é linux, distro ubuntu.
Ritrovarlo è importante per me. Il portatile di per sè non è vendibile.

Se qualcuno riuscisse a trovarlo, ovviamente ci sarebbe una adeguata
ricompensa.

Se conoscete qualcuno a Catania, fategli pure avere questo messaggio.

Avvisatemi via mail !

Ringrazio quanti di Catania possano prodigarsi per il ritrovamento di
questo portatile.

alx