Re: [Intergas] fiera

Autor: maria michelazzo
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] fiera
Caro Franco, anch'io mi sento disposta a dare un sostegno, al momento
a titolo personale, perchè non abbiamo avuto modo di discutere ancora
nel nostro GAS Bellezza in merito alla partecipazione Fiera. Giovedì
scorso, il 28, sono stata all'incontro a terre di mezzo dove si
discuteva del progetto culturale della fiera; erano presenti molte
associazioni che non conoscevo, sarebbe stato interessante parlarne
lì, perchè c'è stata una specie di giro in cui ognuno si esprimeva e
si presentava liberamente. I tempi sono stretti e quindi il prossimo
incontro è stato fissato per lunedì 10 marzo alle 18 (quindi prima
della nostra riunione di Intergas), sempre a via calatafimi. Sarebbe
utile che tu o qualcuno che conosce le galline felici potesse venire
a parlarne. Ricordo che vi sono parecchie idee o spazi che Roberto
potrebbe utilizzare, ma non abbiamo ancora ricevuto una sintesi
dell'incontro ed io , pur avendo preso qualche appunto, mi sono un pò
persa. Maria