[Intergas] fiera

Autor: Franco Battaini
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
CC: robertolicalzielegallinefelici
Asunto: [Intergas] fiera
Ho parlato questa mattina con Roberto Li Calzi, il nostro produttore di
arance, che legge in copia.

Lui vorrebbe partecipare alla Fiera di aprile, ma senza uno stand, bensì
per parlare di una nuova Associazione Culturale che ha "la pretesa di
cambiare la Sicilia nei prossimi decenni". Chiaramente a supporto di
questo c'è il progetto delle Galline Felici, che ha dato da vivere in
maniera dignitosa ad una ventina di famiglie.

Ci chiedeva un supporto come intergas. Io mi sono detto disposto, pur
premettendo che siamo ospiti della Fiera e bisogna lasciare separate le
iniziative Culturali da quelle Commerciali.

Come possiamo fare.

Franco