Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: cycling-exaptation
Subject: Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici
> che bel capannello di vecchietti rancorosi!

> chessono sti messaggi in codice?
> --
>
> invel

ma quali messaggi in codice??
se c'è una cosa che funziona nel movimento ciclico milanese è il gossip!!
tutti sanno tutto di tutti :))
era per animare un po' sta lista.. senò sai che noia con quelli che fanno
finta di litigare.. meglio un litigio reale!!
un po' come in amici di maria de filippi di cui ha farneticato paolo..
e per fare contento giò che avrà già girato la mail che parla di lui a +BC
:PP