Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici
>Fa abbastanza ridere sentirlo dire da chi,
> con
> pochi altri, senza dire nulla a nessuno, si è riunito per decidere cosa
> fare

sei offeso perchè non ti abbiamo invitato? :P

nessuno si è riunito apposta per decidere alcunchè.. semplicemente a
tavola con qualche amico si è chiacchierato amichevolemte su sta cosa e si
è detto "potremmo fare così", in presenza di fausto e quindi senza
decidere un attacco nei suoi confronti, il quale peraltro si era visto
d'accordo..

Ripeto che eliminare il carretto era solo un modo per permettere di
muoversi di più e decidere di finire da altre parti.
Non puoi negare il potere che hanno carretto e risciò sul resto della
massa. Potete continuare a dire la massa è anarchica e bla bla bla ma la
realtà è un'altra.
Certo allora posso decidere di finirci da sola da altre parti, ma non è
quello che voglio.

Questa tendenza a vedere la cospirazione in tutto ciò che si fa da dove vi
viene fuori?

Sciagazzi, mi_l'ano vi fa male..