Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aqui…

Autore: necosi
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile(PALERMO)
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile (PALERMO)

i lions club palermo montepellegrino non hanno un sito web.
di questo evento non sappiamo chi sono i relatori.
il fine del convegno sembra essere quello di evidenziare il lato oscuro
dell'hacking.
il club sembra essere dalla parte degli organi istituzionali di controllo e
prevenzione.
i lions non sono cattivi a priori. i boyscout non sono cattivi a priori.
eviterei di alimentare l'odio a priori, discutiamo solo dei fatti, per le
congetture mi basta la de filippi.
gli uomini non sono responsabili della bandiera sopra la loro testa, ma
delle loro azioni.
sono stato un boyscout, e devo dire mi ha aiutato a formare il mio
carattere. ora sono cresciuto e vedo con altri occhi l'organizzazione, non
c'è da buttare tutto, ci sono persone valide nel giro, ma bisogna saperle
riconoscere e con loro è sempre possibile avere buone esperienze e buoni
confronti.

vado di fretta e non posso approfondire, ma spero ci sara' l'occasione per
approfondire.
ciao