Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aqui…

Autore: FireGarden
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile(PALERMO)

killer ha scritto:

> Il Lions club di Palermo altro non e' che una specie di societa' o club
> di ricchi pensatori fancazzisti che ogni tanto si riuniscono e sparano
> stronzate.

la domanda sorge spontanea: e come fai a conoscerli cosi bene?

> Usano riunirsi sopratutto per scambiarsi opinioni e favori di mutuo
> interesse (pseudo-mafiosi) a beneficio di loro stessi.

chiamiamo le cose col loro nome.
E' un complimento usare un termine come mafia con certa gente.

> Il titolo stesso del convegno non ha senso compiuto e denota la totale
> disinformazione.

detto da te c'e' da fidarsi.

> A mio avviso e' un evento del quale la comunita' puo' fare a meno di
> preoccuparsi.

e' la strafottenza che porta alle conseguenze piu' disastrose.

> Entropia.

certo. certo.

Licantropia