Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aqui…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: P@sKy
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile(PALERMO)
Matteo Flora ha scritto:
> Premesso che 99.9999 su 100 lo son anche io (e il rimanente è solo
> errore di misurazione):

Credo,
a ragion di causa che se ti piace giocare con le parole e
a scarabeo posso accontentarti, ma dato che tengo ben da
conto la mia precisa "coscienza politica", ed e' solo con
quella che devo fare i conti, (saro' pur vecchio e idealista,
ma sempre coerente con le mie idee) quindi posso aggiungere
che con i "cyber-sbirri" e con chi collabora con tutta la
feccia del genere umano che ha una divisa ed un manganello
(GDF,CC, e piripi) personalmente non ho nulla da dire, se
non insulti e sentimenti vanno dall'odio al disprezzo alla
degnigrazione consapevole, uomini/donne che offendono l'intero
genere umano per essere complici dell'oppressione e della
repressione, servi dei servi, dei servi e dei servi ancora,
quindi potrei dire "da quale pulpito arriva la predica"..

altro che no flames please...

sti kazzi...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C