Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aqui…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Matteo Flora
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile (PALERMO)
On 2/29/08, P@sKy <pasky@???> wrote:
> Sei un cazzone,

Premesso che 99.9999 su 100 lo son anche io (e il rimanente è solo
errore di misurazione):

> Se fai una ricerca come Lions Club scoprirai qualcosa di
> interessante

Sì, i Lions furono fondati da un Massone, come anche il Rotary Club.
E' ovvio che si fondino società di "mutuo ausilio" poichè pienamente
compatibile con il concetto massonico di "fare quadrato".
Tuttavia se ricerchi un poco troverai che la incidenza di Massoni è
ben più alta nei Rotary Clubs che non nei Lions, che si sono staccati
ben presto dai "LandMarks" della Massoneria.

Ovvio, poi sono comunque organismi ed associazioni reazionarie, ma
questo è, credo, scontato.

Giusto per la cronaca non credo che di per sè l'avere un fondatore
Massone sia qualcosa di tragico, altrimenti dovremmo avercela anche
con lo Stato Italiano, con i BoyScout INternazionali (fondati dal
Maestro o Gran Maestro, non ricordo, Robert Baden-Powell) e quelli
americani, fondati dal maestro massone Daniel Carter Beard della
"famosa" Mariner's Lodge No. 67, New York City.

Oddio, poi se ce l'hai con gli scout sfondi, nel mio caso, una porta aperta...

Tra parentesi anche istituzioni reazionarie e repressive come l'Avis
Italiana fondata da Vittorio Formentano (tra l'altro al centro di
aspre polemiche per le sue affiliazioni massoniche) e la famigerata
Croce Rossa Internazionale fondata dal massone Jean Henri Dunant.

Boh...

Poi che siano cazzoni credo che sia un discorso a prescindere dal
fatti di essere fondati da Massoni....

Anche la massoneria in sè ha subito connotazioni in italia deviate e
corrotte (vedi P2) che in altre parti del mondo sono guardate con
occhi strabuzzati. Se hai 2 minuti di tempo guarda l'esperienza della
massoneria a Cuba... Qui uno spunto, peraltro non esaustivo:
http://www.rosslyntemplars.org.uk/CubanMasons.htm

My 1.99cents come sempre, senza flames, please.

M.