[NuovoLab] a proposito di democrazia

Author: pino-chiara\@libero\.it
To: doriana
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8, giorgiobn, norma.b
Subject: [NuovoLab] a proposito di democrazia

ELEZIONI. ROSSI INCATENATO: HO DENUNCIATO SITUAZIONE ALL'OSCE
(DIRE) Roma, 26 feb. - Il senatore del Movimento politico per i cittadini, Fernando Rossi, che da ieri protesta contro il decreto per la raccolta di firme alle elezioni, fa appello all'Osce: "A proposito di liberta', diritti e democrazia... avranno un bel daffare qui. A partire dal decreto contra personam che colpisce solo un parlamentare, che guarda caso in passato e' stato 'messo al bando' per aver espresso la propria opinione disobbedendo alle cosiddetta disciplina di partito, sino ad arrivare ad una vera e propria censura mediatica di un nuovo soggetto che vuole cercare di presentarsi alle prossime elezioni politiche".Osserva Rossi: "Se qualcuno nutriva ancora dubbi su chi era l'obiettivo della casta, ora ha la risposta. L'improvviso divieto di riprendere immagini in tutto il primo piano di palazzo, scattato in coincidenza con la mia protesta, va ben oltre il legittimo sospetto".