Re: [NuovoLab] [diritti globali] perchè non provarci?

Author: pino-chiara\@libero\.it
To: giorgiobn
CC: forumgenova, aderentiretecontrog8, norma.b
Subject: Re: [NuovoLab] [diritti globali] perchè non provarci?

Se guardi bene la pagina ci sono i contributi, aperti a tutti, entro il 29 febbraio, per il programma. Ciascuno, anche tu, se vuoi puoi partecipare.
I famosi processi di democrazia dal basso cominciano così. Cacciamo gli usurpatori, riprendiamoci i partiti, sono belli slogan, ma se non cominciamo da qualche parte....rischiano di essere, questi si, ipocrisie.
Con stima
pinoparisi
p.s. quando si scrivono mail velocemente, si riscrivono parole e nella fretta c'è qualche refuso.
E' per questo che io non mi scandalizzo per il tuo "frequientano"