[cm-Roma] essere CM (R: luned ì non cae

Autore: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm-roma
CC: ciclopicnic ciclopicnic
Oggetto: [cm-Roma] essere CM (R: luned ì non cae

> Personalmente non sono addentro a tutte le dinamiche di CM e di tutti quelli
> che insidiano la sua purezza...ma da osservatore esterno...mi sono veramente
> rotto le balle di questa tutta questa bile e di questa poca obiettività...
>
> Pensavo si essere parte di CM...semplicemente avendo partecipato a un paio
> di eventi...ma comincio a pensare che essere parte di CM è veramente dura...

> Pensavo si essere parte di CM...semplicemente avendo partecipato a un paio
> di eventi...ma comincio a pensare che essere parte di CM è veramente dura...

la CM è tutto e niente.
Cosa vuol dire far parte di una CM?
Anche io me lo chiedo da un bel po'

....incominciamo a mantenerci critici davanti alla vita, alle provocazioni, ai luoghi comuni, al così fan tutti.

poi aggiungiamoci la voglia di reagire (bici o non bici, ma sul sellino è "più meglio assai")... che non basta il pensiero, serve pure l'azione...

e magari proviamo a partecipare alle riunioni ciemmoniche (la prossima domani alla casina Valadier al Pincio alle 12.30, per le prove tecniche di Ciclopicnic Interplanetario)

http://digilander.libero.it/occhionero/ciclopicnic/ciclopicnic_frameset.htm

chissà che non si scopra insieme cosa vuol dire far parte della CM

:-)

FedericoChissà
cresciamo, interroghiamoci... moltiplichiamoci