[cm-Roma] R: luned ì non cae

Autore: Dingalinga
To: 'lista cm-roma. '
Oggetto: [cm-Roma] R: luned ì non cae
Non c'è molto da stupirsi tutto sommato...

Quello che è successo allora è molto grave...ma non è che hanno messo i
cartelloni per strada...se sono all'oscuro di quell'episodio e dovendo
aprire un sito mi rivolgo ad Aruba non mi pare una ragione sifficiente per
essere messo al bando sulla lista di CM...

Se la pensi così...sono convinto che si potrebbe trovare una buona ragione
per mettere al bando anche te...magari porti scarpe fabbricate da minori
sfruttati cinesi e non lo sai, magari bevi acqua minerale in bottiglia
perchè tua moglie la trova più simpatica, magari mangi verdura che passa per
le mani della mafia e non lo sai...

Insomma...mi pare che su questa lista ogni ragione sia buona per sparare sul
BMF e su tutti quelli che non sono CM...

Personalmente non sono addentro a tutte le dinamiche di CM e di tutti quelli
che insidiano la sua purezza...ma da osservatore esterno...mi sono veramente
rotto le balle di questa tutta questa bile e di questa poca obiettività...

Pensavo si essere parte di CM...semplicemente avendo partecipato a un paio
di eventi...ma comincio a pensare che essere parte di CM è veramente dura...