Re: [cm-Roma] daje co la presa bene!

Author: felipe
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] daje co la presa bene!
siamo tutti pieni di problemi, chi può chi non può chi ha tempo chi non
ce l'ha chi vorrebbe chi no, chi non sa che cosa fare della propria vita
e si attacca alle biciclette, chi vede le cose in maniera seria chi è
uno sbirro chi è un ladro chi sta fuori chi sta dentro chi non c'è mai
stato chi critica chi gli va tutto bene chi si impegna chi impegna chi
si disimpengna chi jepesa chi è un fiore delicato chi ce sta appresso un
anno e poi molla chi ce rimane incatenato colla fissa arota chi è omo
chi è donna chi è pupo chi è vecchio chi è pessimista chi è ottimista,
chi è nano chi è amico der nano chi trova le bici chi le butta chi
spenne i sordi chi li guadagna chi lacota gratis.

siamo tantissimi e abbiamo tante di quelle forze che se solo ci
accorgessimo di questo per un giorno tutti insieme il mondo sarebbe già
cambiato

G.

Rossella Ottaviani ha scritto:
> Buondì a tutti!!
> Vi scrivo dal lavoro nell'unico momento della settimana in cui posso (a
> volte) essere con voi e non sentirmi un'analfabeta telematica troglodita
> (l'ultimo appellativo come sapete mi piace pure parecchio!)
> Volevo dire una cosa: ME GIRA BENE E MANCO LA LISTA CM e' RIUSCITA A
> LEVAMME ER BUONUMORE! Tanto per rinfrescare la mente sul pessimismo
> imperante ricordo a tutti che:
>
> 1) sono circa 5 anni che gente si disiscrive periodicamente causa
> polemiche in lista, ergo non è proprio la prima volta che se discute,
> [...]

che cosa mai non si contraddice nella nostra esistenza
e ciònondimeno è reale,
più reale forse di ciò che è piattamente coerente?
(Martin Heidegger)
@@@@@@+BICI+KAOS+LIBERTA'@@@@@@@@

Più invadente il calcolatore più senza misura la società.
Più raro chi pensa
più solitario il poeta
(Martin Heidegger)