Re: [cm-Roma] milano sì, bologna sì, napoli pure...

Autor: mepesaerculo
Para: lista cm-roma.
Temas novos: Re: [cm-Roma] Meglio sparire...
Asunto: Re: [cm-Roma] milano sì, bologna sì, napoli pure...
e centocelle no???

tra domani e dopodomani tenterò una folle impresa

partirò venerdì 1 febbraio ore 19 da piazza dei mirti per la centrocelle
critical mass, ad una certa schizzerò verso piramide nel disperato tentativo
di prendere un treno fm3 che mi scarichi in quel di monte mario, mi
rifocillerò al desco della nuova ciclofficina sprofonderia.. eh-ehm, volevo
dire lavanderia, dopodiché, all'alba, caracollerò verso termini e di lì
verso la patria della sfogliatella, del babbà, del "o café" e della pizza
col sacco della monnezza 'n coppa.

e faccio tutto ciò
io, che me chiamo mepesaerculo (nome scientifico: homo mepesans mepesans)

IO me chiamo mepesaerculo, io che me faccio la cm sotto casa, non voi
NON voi
capito?
quindi che ce fate ancora lì davanti a quel computer? alzatevi e pedalate,
belli, scollatevi dalla sedia su cui si spreca quel vostro gluteo sodo,
tornito da anni e anni di più che quotidiano valico dei sette colli e, come
ve ne andate in giro deqqua e dellà desù e deggiù, vedete da venicce a da na
mano (e na bici) a CENTOCELLE!!!

ripeto: venerdì 1 febbraio ore 19 piazza dei mirti