[cm-Roma] In Mali con Friends for Water

Autor: ilaria
Para: lista cm-roma.
Asunto: [cm-Roma] In Mali con Friends for Water
Qualche giorno fa ho conosciuto Fulvio, uno dei ragazzi
fondatori/collaboratori dell'Associazione Friends for Water ( forse qualcuno
di voi già la conosce , forse no ); oggi mi ha segnalato questo video che
riassume la loro attività e i loro risultati. Non c'entra con le biciclette
direttamente, anche se indubbiamente in quei villaggi ne avrebbero
bisogno... fino a poco tempo fa non avevano neanche l'acqua, oggi grazie al
lavoro di questi ragazzi e della popolazione locale, hanno un pozzo con
acqua potabile facilmente accessibile.Guardatelo, diffondetelo.

http://www.friendsforwater.org/

--
Ilaria