Re: [Cm-milano] La polizia è andata via!!! (sheenadk@i…

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] La polizia è andata via!!! (sheenadk@interfree.it)
eh si infatti..bella quella del telefonino..hihi
si cmq dire non vengo in massa perche c'è la municipale è un po' una tavanata

ma si ma alla fine io non capisco

chi non viene piu in massa ok abbiamo capito.....se non venite piu avrete i vostri motivi...la massa continua e continuerà sempre con o senza me lui lei noi voi gli altri tutti gli altri...è chiaro che è così..secondo me chi non ci viene più ha fondamentalmente i suoi motivi...perchè c'è gente che continua a venirci anche se le sue critiche le fa e pensa che un tempo la massa era diversa però la voglia resta..per cui secondo me semplicemente non avete piu voglia..ma nessuno vi vuole giudicare...se uno si stanca è libero di farlo,ma trovare scuse e accusare senza costrutto chi ci va sempre non mi pare un grande affare!

tandala@??? ha scritto:
> beh cmq il fatto che non ci sia piu la municipale per me ci sta tutto
> perche la massa può recuperare il suo tono provocatorio e anarchico però
> se non restiamo compatti finisce che ci investono e non blocchiamo niente!

Non vorrei essere stata fraintesa, io sono d'accordissimo. Preferisco che
non ci siano i vigili, ci mancherebbe. E' che trovo ridicolo e limitativo
deputare il valore sovversivo della massa critica al fatto che ci siano o
meno i vigili. E' sciocco sentirsi sovversivi se non ci sono i vigili in
massa quando nella vita di tutti i giorni inevitabilmente si è parte del
sistema come chiunque altro.
Esempio, una volta ero in torkiera e volevo fare una foto col telefonino e
l'amico che era con me mi ha detto che era meglio di no.. Ma dai!! Questa
è ipocrisia!!
E poi è sempre l'atteggiamento di chi confronta il prima/adesso che mi
irrita, e il fatto che le persone non sanno mai giudicare con obiettività
le situazioni e le proprie scelte. A voglia a dire "non ne parlaimo più",
puntualmente arriva qualcuno a ricordarci di quanto era meglio una volta.

Maddalena docet